Menu

allerta corrente

Messaggio di allerta emanato dal dipartimento regionale

Dona il 5x1000 CF: 97000630729

Dona anche tu il 5x1000 all'Associazione ATLANTIS 27

Numeri Utili

Consulta tutti i numeri utili

Condizioni Meteo

Consulta le condizioni meteo attuali

COVID-19

Tutte le informazione sull'epidemia da COVID-19 della Regione Puglia

 

L’Associazione Atlantis 27 in collaborazione con ANIS Regione Puglia, nell’ambito del progetto Insieme a Te, finanziato da Puglia Capitale Sociale 3.0 intende promuovere il benessere dei propri concittadini, in particolare di quelli svantaggiati, prevedendo una rete di interventi in campo sociale finalizzati a rimuovere le situazioni invalidanti che impediscono lo sviluppo della persona umana e la partecipazione del disabile o della persona anziana alla vita della collettività. Il servizio di trasporto rientra tra gli interventi di natura socioassistenziale il cui obiettivo è quello di contribuire a garantire la piena integrazione del disabile e degli anziani nella società.

 

Potranno usufruire del servizio di trasporto, compatibilmente con la disponibilità dell’automezzo a disposizione, i soggetti residenti nel territorio di Monopoli che intendono essere trasportati per visite mediche, frequentazione di centri riabilitativi e ricreativi siano essi persone con disabilità che anziani. Il servizio sarà garantito ai 30 utenti previa iscrizione ad usufruire del servizio del territorio comunale di Monopoli in orario antimeridiano e pomeridiano e comunque nei limiti della capacita dei posti disponibili previa valutazione del responsabile di Porgetto.

 

Per tutti coloro che intendessero usufruire del servizio possono richiedere informazioni e modulistica presso il front-office presso l'associazione ANIS Regione Puglia sita in Via Canonico del Drago 62/I Monopoli nei seguenti orari:

  • Lunedì 9:00 - 12:30
  • Martedì 9:00 - 12:30
  • Mercoledì 9:00 - 12:30
  • Giovedì 9:00 - 12:30

 

Consulta qui il bando di avviso pubblico servizio trasporto disabili e persone anziane

Consulta qui il modulo di adesione al servizio trasporto disabili e persone anziane